PallavoloArosioA partire dalla prima gara di campionato prevista per il 14/10/2017, Egimotors Polaris Italia sarà sponsor della ASD Pallavolo Arosio, società di pallavolo che con la prima squadra disputerà nella stagione agonistica 2017/2018 il Campionato regionale di Serie C.

Il supporto di Egimotors Polaris Italia intende promuovere non solo il settore agonistico societario, ma anche sostenere i tanti progetti che vedono la ASD Pallavolo Arosio impegnata nella promozione dello sport a vari livelli, iniziando dalle scuole con le bambine più piccole.
 
In questo modo, supportando un’importante società di livello locale, Egimotors Polaris Italia dimostra la propria vocazione di vicinanza al territorio grazie ad un’immagine che sarà valorizzata con le ragazze che gareggeranno nel Campionato di serie C in tutta la regione ed al palazzetto Comunale di Arosio per le gare casalinghe.

Il brand di Egimotors Polaris Italia sarà presente sulle divise ufficiali che scenderanno in campo nella stagione agonistica della squadra di serie C, oltre che sulle divise di riscaldamento e di rappresentanza della principale squadra societaria.

All’interno del palazzetto, sarà presente un banner relativo ad Egimotors.

Fondata nel 1978, la Pallavolo Arosio ha ormai quasi quarant’anni di storia alle sue spalle e si occupa di promuovere, incentivare ed avviare ragazze abitanti nel paese di Arosio e dei comuni limitrofi alla pratica sportiva della pallavolo.

Alterne vicende l’hanno vista sempre primeggiare sui campi della provincia sia nelle varie categorie giovanili sia a livello divisionale raggiungendo in taluni anni la promozione nel campionato regionale di Serie D.

Attualmente annovera tra i propri ranghi circa un centinaio di ragazze e bambine.

Da quest'anno l’attività agonistica si concretizza in cinque squadre a livello giovanile (età compresa tra 8 e 18 anni), una squadra di prima divisione provinciale ed una squadra principale che gareggia nel campionato regionale di Serie C con una promozione ottenuta nella stagione 2015/2016.

Da alcuni anni è stata sviluppata una collaborazione con le scuole elementare dei paesi di Arosio e Carugo: collaborazione che si concretizza nelle prime settimane dell’attività scolastica (mesi di settembre e ottobre) quando tecnici specializzati hanno l’opportunità di promuovere la pallavolo all’interno delle ore di Educazione Fisica delle classi elementari (dalla prima alla quinta). Da questa sforzo organizzativo nasce l’attività di mini-volley che è concentrato nel palazzetto comunale di Carugo.

Per seguire i risultati della ASD Pallavolo Arosio è possibile visitare il seguente link http://pallavoloarosio.altervista.org/ costantemente aggiornato con risultati e classifiche. 

Sede operativa: Via F. da Desio 49 20832 Desio (MB)

Esposizione: SS36 uscita Carate Brianza 20841 Carate Brianza (MB)

  • Email: info@polarisitalia.com

Photo Stream

Search