RALLY CROSS COUNTRY, ULTIMO APPUNTAMENTO IN VALVASONE

L’ultimo appuntamento è alle porte. In Valvasone, nel cuore della Provincia di Pordenone, nel weekend dell’11 e 12 novembre si deciderà il titolo tricolore del Rally Cross Country 2017.

In palio c’è il titolo nazionale, con i piloti Polaris decisi a conquistare il gradino più alto del podio nella tappa finale di una stagione che ha regalato importanti soddisfazioni, su tutte il successo ottenuto da Graziano Scandola a San Marino. E proprio Scandola partirà sabato mattina con un unico obbiettivo: giocarsi tutte le carte per recuperare il gap che lo separa dal vertice della classifica assoluta!

Puntando tutto sull’affidabilità e sulle prestazioni del RZR Polaris, grande attesa anche per gli altri piloti che hanno tenuto altissima la bandiera Polaris nel corso della stagione. Al via ci sarà Giuliano Gullo, andato a podio a San Marino e a Nocera Umbra, in cerca di un risultato che rappresenti la classica ciliegina sulla torta di una stagione agonistica comunque già ricca di gioie sportive.

Per Fabrizio Pietranera, Franco Ricci e Roberto Bozano, la gara di Valvasone rappresenta l’occasione per salire sul podio e concludere il Rally Cross Country 2017 con un risultato importante.

Anche il Rally Cross Country della Valvasone si preannuncia durissimo per mezzi e piloti: start della Tappa 1 che sarà dato sabato mattina alle 8.55 e Parco chiuso fissato alle 16.20; la domenica mattina si ripartirà alle 9.25 con podio e premiazioni fissate per le ore 14.

Come per tutto il Campionato, Egimotors sarà presente fin dal giovedì per assicurare pieno supporto tecnico a tutti gli equipaggi in gara: lo staff Egimotors seguirà passo dopo passo tutti i piloti in gara con il proprio reparto officina, dando pieno supporto a tutti i mezzi in gara.

Come sempre nel corso della stagione, al fianco di Egimotors Polaris Italia ci sarà la straordinaria presenza di due partner di indiscusso valore: Bardahl e BFGoodrich.

banner bf

Sede operativa: Via F. da Desio 49 20832 Desio (MB)

Esposizione: SS36 uscita Carate Brianza 20841 Carate Brianza (MB)

  • Email: info@polarisitalia.com

Photo Stream

Search