EGIMOTORS POLARIS ITALIA AL MOTOR SHOW 2017

1-10 dicembre 2017

GAMMA POLARIS 2018 / RZR – ATV – RANGER – GENERAL

9 e 10 DICEMBRE – Area esterna 48: POLARIS CUP - TROFEO RZR

Velocità e adrenalina. Passione e motori. Esposizione e racing. Mezzi da ammirare allo stand e da osservare mentre si daranno battaglia in pista. Il Motor Show di Bologna è l’occasione giusta per comunicare al grande pubblico cosa sia un mezzo Polaris. Il brand offroad di riferimento a livello mondiale.

Come lo scorso anno, Egimotors sarà presente per l’intera durata di un appuntamento unico nel suo genere, rivolto ai giovani, capace di richiamare in ciascuna edizione centinaia di migliaia di persone.

Egimotors Polaris Italia ci sarà (Padiglione 22 stand A35). Con tante sorprese e tutte le novità della gamma 2018. Ma non è tutto. Perché nell’arco dei nove giorni di manifestazione, si susseguiranno anteprime, presentazioni al pubblico, partnership e lo spettacolo di una gara ad inseguimento riservata alla gamma RZR.

Insomma, Egimotors sarà assoluta protagonista al Motorshow. Uno spazio di 125 mq nel Padiglione fieristico di maggior prestigio in cui saranno esposti al pubblico le novità 2018 RZR 1000 Turbo, Ranger 1000, Ranger 570, Sportsman 1000, Scrambler 1000. In esposizione anche il General Deluxe e il Razor 570.

Un lungo elenco che non esaurirà le sorprese. Perché, oltre che vederli, il pubblico vuole giustamente metterli alla prova. Capire la manovrabilità e la performance dei RZR.

Alla scenografia dello stand, arricchita dalla presenza del Motor Home ufficiale di Egimotors, si affiancherà la presenza di uno staff qualificato per rispondere a tutte le domande tecniche e commerciali del pubblico. Un servizio assicurato da venerdì 1 dicembre, giorno di apertura riservato a stampa e operatori del Motor Show, e proseguirà sino a domenica 10 dicembre.

Nel mezzo, c’è una data da segnarsi sul calendario. Un evento sportivo che vuole trasmettere la sensazione di essere alla guida di un mezzo Polaris. Sabato 9 dicembre e domenica 10 dicembre, dal mattino al pomeriggio, si disputerà infatti l’edizione 2017 della Polaris Cup Trofeo Rzr, la seconda dopo lo straordinario successo dello scorso anno quando i mezzi Polaris erano stati assoluti protagonisti nella celeberrima Area 48.

Saranno 12 i piloti che si scontreranno sulla formula della gara ad inseguimento per arrivare a conquistare il gradino più alto del podio. Lo spettacolo è assicurato, sorpassi e staccate all’ultimo metro saranno gli ingredienti di una gara emozionante. Da non perdere.

In pista al Motorshow, grazie all’impegno del Responsabile di Produzione Egimotors Diego Biella, ci sarà anche il fortissimo pilota italiano Andrea Crugnola, sempre protagonista nelle classi R5 e WRC. Sarà lui, insieme agli altri piloti alla guida degli RZR Polaris, ad assicurare spettacolo al grande pubblico che assieperà gli spalti per il gran finale del Motor Show!

Sabato 9 dicembre si inizia con le prove, domenica 10 dicembre il gran finale con la premiazione del vincitore e il podio conclusivo nella giornata di chiusura del Motor Show.

Dal Motor Show sono poi previsti continui aggiornamenti e dirette sulla pagina Facebook ufficiale di Egimotors Polaris Italia: un modo per non perdersi neanche un contenuto!

Sede operativa: Via F. da Desio 49 20832 Desio (MB)

Esposizione: SS36 uscita Carate Brianza 20841 Carate Brianza (MB)

  • Email: info@polarisitalia.com

Photo Stream

Search