MOTOR SHOW 2017 – SUCCESSO PER L’ESIBIZIONE DEI MEZZI POLARIS
NELLA MITICA AREA 48 – MOTUL ARENA

Un autentico successo. Un’ovazione di pubblico con standing ovation per tutti i piloti. Nella mitica Area 48 – Motul Arena, lo spettacolo assicurato dai mezzi Polaris è stato emozionante.  

A coronamento della straordinaria partecipazione di Egimotors Polaris Italia all’edizione 2017 del Motorshow di Bologna, nelle giornate di sabato e domenica non è mancata l’occasione per mettere alla prova gli RZR Polaris con una esibizione che li ha visti sfrecciare a tutta velocità sullo sterrato e sull’asfalto della più celebre pista bolognese.

Uno show che ha lasciato di stucco le migliaia di spettatori che più forti del freddo e della neve hanno assiepato le tribune dell’Arena per ammirare ciò di cui sono capaci gli RZR.

Perché, oltre che vederli nello stand allestito all’interno dei padiglioni fieristici, il pubblico voleva giustamente metterli alla prova. Capire la manovrabilità e la performance dei RZR. Egimotors Polaris Italia non se l’è fatto dire due volte ed ha voluto accontentare le curiosità di tutti. Quando i mezzi sono scesi nell’Area 48, lo spettacolo è diventato imperdibile. Alla guida di uno degli RZR anche un ospite d’eccezione, il pilota italiano Andrea Crugnola, sempre protagonista nelle classi R5 e WRC.

L’esibizione dei mezzi Polaris è stata un trionfo di velocità e di staccate da brivido. Full gas e sterzate ai limiti delle leggi fisiche. L’occasione giusta per comunicare al grande pubblico cosa sia un mezzo Polaris. Il brand offroad di riferimento a livello mondiale.

Trasmessa sui maxi-schermi dislocati in tutta la fiera e con uno speaker d’eccezione, l’esibizione Polaris si è conclusa con la parata degli RZR davanti alla tribuna centrale. Il “calore” del pubblico è stata la fantastica cornice di un weekend che si è concluso con premi per tutti, applausi fragorosi e il saluto a tutti i partecipanti e agli organizzatori di Rino Drogo, storico e mitico patron del MotorShow.

La ciliegina sulla torta di dieci giorni vissuti fianco a fianco con chi di motori se ne intende e sceglie la qualità. Egimotors ha presenziato al Motorshow di Bologna con uno spazio di 125 mq nel Padiglione fieristico di maggior prestigio in cui sono state esposte al pubblico le novità 2018 RZR 1000 Turbo, Ranger 1000, Ranger 570, Sportsman 1000, Scrambler 1000, General Deluxe e il Razor 570.

Sede operativa: Via F. da Desio 49 20832 Desio (MB)

Esposizione: SS36 uscita Carate Brianza 20841 Carate Brianza (MB)

  • Email: info@polarisitalia.com

Photo Stream

Search